26 luglio 2021

Scritto da

2 minuti di lettura

Voxloud è da oggi disponibile negli Stati Uniti

 

Crediamo fermamente in una cosa: l’unico modo per migliorare e progredire è quello di spingersi oltre.

 

Oltre le nostre aspettative, al di là dei nostri sogni, al di là dei nostri limiti.

 

 

Così come per l’essere umano, così anche per un’azienda. Per evolversi è necessario uscire dalla propria comfort zone e fare quel passo in più.

 

Aggiungere una funzionalità in più, creare un nuovo prodotto o addirittura entrare in un nuovo mercato.

 

Ci definiamo coraggiosi perché siamo partiti dall’Italia e solo qualche mese fa siamo approdati nel Regno Unito, confidando nel nostro team e nel nostro centralino in cloud. 

 

È stato un atto di coraggio e una scommessa, ma sappiamo essere la strada giusta per continuare a rendere Voxloud l’azienda internazionale che in fondo da sempre è stata.

 

E da oggi Voxloud, l’azienda che ha sviluppato il primo centralino in cloud che si attiva in 59 secondi, è ancora più internazionale.

 

Da oggi Voxloud arriva negli Stati Uniti.

 

Siamo pronti a rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni statunitense con il nostro centralino in cloud studiato e creato per le piccole imprese che fanno grande un paese.

 

Ormai ci siamo: il nostro servizio è pronto a competere con le grandi multinazionali delle telecomunicazioni che dettano legge in ogni angolo del globo, spesso dimenticando (o maltrattando) i piccoli imprenditori che ogni giorno si battono per la propria impresa.

 

Noi vogliamo essere al loro fianco: lo siamo in Italia, lo stiamo facendo nel Regno Unito e da oggi lo faremo anche negli Stati Uniti.

 

E lo faremo portando avanti la stessa missione che ci guida da sempre.

 

Supportare le medio e piccole aziende a migliorare la propria immagine e diventare più competitive. E lo facciamo attraverso il nostro centralino in cloud che ha reso tutto molto più semplice e intuitivo, in soli 59 secondi. Fili e cavi, server e tecnici sono ormai un ricordo del passato con Voxloud.

 

Il mercato degli Stati Uniti è una sfida. Forse la sfida delle sfide per un’azienda europea.

 

Ma è solo dalle sfide che possono nascere nuove e stimolanti opportunità come quella che stiamo per intraprendere.

 

Da oggi Voxloud approda negli Stati Uniti.

 

Nulla sarà più come prima.

 

United States, we are coming.

 

Il team Voxloud