8 minuti di lettura 28 giugno 2020

Categorie: In evidenza

Voverc ora è Voxloud!

Caro imprenditore,

Oggi Voverc cambia nome (e marchio) e diventa Voxloud.

Non solo abbiamo rinnovato il look e il design delle nostre app e del nostro pannello di controllo, con forme e colori completamente nuovi, ma abbiamo introdotto anche nuove funzionalità e prodotti aggiuntivi!

Esatto, abbiamo avviato un vero e proprio processo di rebranding.

Perché questo nome?

 

Voxloud naming rebranding

 

Con Voxloud, nato dall’unione delle parole “Vox” che in latino significa “voce” e “Loud” che in inglese significa “che si sente forte, in modo chiaro” abbiamo voluto dare ancora più forza e chiarezza alla voce delle nostre Piccole e Medie Imprese.

Sì perché è proprio attraverso la loro voce aziendale che possono distinguersi sul mercato e dare un’immagine sempre più professionale della tua azienda.

Perché questo cambio di look?

Voxloud è in crescita e anche il nostro marchio deve riflettere questo andamento.

Per questo motivo stiamo costruendo un brand che elimini il disordine generato, nel mercato delle telecomunicazioni, dai grandi operatori tradizionali.

Deve essere audace. Unico nel suo genere.

Siamo qui per ridefinire il modo in cui gestisci le tue chiamate (e videochiamate) aziendali. Sempre con lo sguardo rivolto all’avanguardia tecnologica.

È giusto quindi che il nostro nome, il nostro logo, i nostri colori e la nostra voce riflettano questa audace missione.

Siamo diversi. E così sei tu, Imprenditore.

Il lavoro non è più solo un luogo specifico

Siamo sempre lo stesso centralino in cloud che conosci e ami con la stessa grande missione:

Rendere accessibile alle PMI italiane gli strumenti delle grandi aziende multinazionali, fornendo il miglior centralino telefonico in cloud in circolazione.

Per farlo però, abbiamo dovuto letteralmente re-inventare non solo il centralino ma anche il modello con cui veniva venduto, diventando quindi i primi a sviluppare e vendere sul mercato italiano, una soluzione di centralino telefonico interamente virtuale, in cloud!

Abbiamo dovuto non solo rimuovere la polvere da quei centralini fisici stipati nelle stanzette buie degli uffici ma addirittura farne a meno, rottamarli completamente, cambiando proprio il paradigma del mercato.

Per lavorare col proprio numero fisso aziendale, non serve più stare in ufficio dove c’è il centralino ma oggi grazie a Voxloud, lavorare ovunque sia presente una qualsiasi connessione dati è possibile e soprattutto è finalmente accessibile a tutte le piccole e medie imprese del nostro territorio.

Voxloud è qui per offrire alla tua aziende e ai proprio dipendenti la libertà e la flessibilità di fare il loro meglio da qualsiasi luogo!

Dove il lavoro accade ora dipende solo da te

Usando strumenti che ti danno libertà e flessibilità

Inoltre, non importa più dove si trova il tuo team

E da quale ufficio, caffetteria o casa i tuoi dipendenti collaborano

Voxloud riunisce le persone, non importa dove esse siano

Adesso inizia un nuovo capitolo della nostra storia ma ti prometto che continueremo a fornire lo stesso ottimo servizio di sempre.

Goditi lo stesso centralino in cloud di prima, ma con un design completamente nuovo e soprattutto nuove funzionalità!

Quali sono le nuove funzionalità?

Ecco qui le novità che già da oggi puoi attivare e iniziare ad usare con Voxloud:

  1. Integrazioni con CRM
  2. Coda di chiamate
  3. Numero Verde
  4. Videoconferenze (in beta gratuita)

1) Voxloud da oggi si connette con alcuni dei software più usati al mondo!

È l'inizio di una nuova era nel mercato delle telecomunicazioni e scommetto che sei già in modalità “fomento”, in attesa finalmente di spazzare via questi primi 6 mesi difficili e riprenderti tutto quello che ti spetta in questa seconda metà dell’anno!

Questo è il primo entusiasmante nuovo aggiornamento delle funzionalità del nostro centralino cloud: le integrazioni native con i CRM (Customer Relationship Management)

Ora puoi avviare, eseguire e tenere traccia delle chiamate del centralino dal tuo CRM.

Le tue chiamate sono parte integrante del processo di vendita, quindi è giunto il momento che queste siano connesse direttamente nel tuo CRM.

Siamo entusiasti di questa nuova opportunità, in quanto offre ai venditori e alle persone che svolgono assistenza nella tua azienda ancora più potere per ottimizzare il flusso di lavoro. Il tutto si traduce quindi in più vendite e miglior supporto clienti!

Le Integrazioni attualmente supportate sono con: Intercom, Salesforce, Zoho, Hubspot, Keap, Zendesk e Google Contacts

Sei interessato a costruire un’integrazione con Voxloud?

Scopri di più richiedendo le nostre API pubbliche o contatta il nostro team di partnership per ulteriori informazioni.

Vuoi suggerire altri software con cui connettere Voxloud?

Rispondi pure a quest’email con i tuoi suggerimenti e raccoglieremo con estremo piacere le tue proposte!

2) Altra Novità: La coda di chiamate!

Migliora l'attesa di chi ti chiama con un sottofondo musicale a tua scelta e un messaggio personalizzato, mentre aspettano in coda.

In più, scegli per quanto tempo mantenere una chiamata in coda e chi dovrà rispondere. Questa funzione è inclusa nel piano All Inclusive.

3) Attiva senza alcun costo un Numero Verde

Il numero verde è un fantastico alleato per gestire le tue campagne di promozione pubblicitaria a livello nazionale.

Configuri il numero verde sul tuo centralino Voxloud e organizzi le tue ricariche quando vuoi tu. Il pannello di controllo è accessibile ovunque e fai modifiche in tempo reale come fosse un numero fisso di Roma o Milano qualsiasi.

In più, l’attivazione è gratuita e non ci sono costi fissi mensili in quanto il servizio è 100% ricaricabile!

4) Videoconferenze (in beta gratuita!)

Con la funzionalità Video di Voxloud puoi collaborare con i tuoi interni aziendali ma anche con fornitori e potenziali clienti esterni.

È ottimizzata per lo smart working ed è scalabile, sicura, ed offre un’ampia serie di funzionalità per collaborare in video, tra cui:

  • Pieno controllo della video conferenza, con un’interfaccia user-friendly;
  • Messaggistica istantanea durante la conferenza e condivisione di documenti;
  • Ogni utente del centralino Voxloud ha una stanza virtuale dedicata, con URL condivisibile in qualsiasi momento per invitare chi vuoi;
  • Nessun download, ma accesso diretto dall’app per PC e Mac di Voxloud.

N.B. Attualmente questa funzionalità è completamente gratuita, poiché in beta. Al momento infatti è inclusa nei piani Digital e All Inclusive di Voxloud.

Consigliamo quindi l’utilizzo fino ad un numero massimo di 15 utenti in contemporanea.

Quanto costerà in futuro?

La funzionalità Videoconferenze verrà inclusa in un nuovo piano specifico, insieme ad altre funzioni attualmente in lavorazione presso il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo.

Per questo motivo al momento non c’è alcun costo per utilizzarla ma è gratis per tutti gli utenti e soprattutto non ci sarà alcun obbligo di passaggio al nuovo piano.

Sii parte del cambiamento

Dimentica la normalità.

Non seguiamo le noiose e grigie tendenze del mercato delle telecomunicazioni. Stiamo costruendo un servizio che metta ordine alla confusione e le grida stridule degli annunci pubblicitari che senti spesso in tv, da parte dei soliti noti, gli operatori telefonici tradizionali.

Sì, siamo gli stessi sognatori di sempre ma abbiamo i piedi ben saldi al terreno e se siamo arrivati fin qui è perché vogliamo davvero ridefinire il modo in cui tu Imprenditore, eroe contemporaneo, gestisci le tue chiamate aziendali e dai forza e voce alla tua azienda.

Benvenuto nella rivoluzione della telefonia di Voxloud!

PS. Se vuoi saperne di più sui centralini e avere tutte le informazioni per scegliere quello più adatto a te, scarica questa guida. Clicca qui sotto!

SCARICA ORA LA GUIDA IN PDF

RICEVI GLI ARTICOLI VIA MAIL

New call-to-action