13 settembre 2021

Scritto da

1 minuti di lettura

Voxloud è in onda su Radio24!

 

Se in questi giorni ti sintonizzi su Radio24, potrai ascoltare il nostro spot ufficiale!

 

 

Radio24 fa parte del gruppo Il Sole 24 Ore ed è una delle 10 radio più seguite in italia, soprattutto da imprenditori e manager.

 

Per questo abbiamo deciso di portare il centralino in cloud in giro per l’Italia in modo che tutti gli imprenditori siano a conoscenza che un’alternativa c’è.

 

Un’alternativa ai centralini complicati e difficili da usare - hai presente quando devi chiamare un tecnico per qualsiasi operazione, anche la più banale?

 

Ma anche un’alternativa ai colossi della telefonia che la fanno da padrone e fanno sostanzialmente quello che vogliono con te e il tuo abbonamento - sai benissimo di che cosa sto parlando…

 

Vogliamo dirlo forte e chiaro a tutti gli imprenditori di PMI che fanno grande questo paese: un centralino semplice da usare esiste!

 

Vuoi sentire il nostro spot radiofonico su una delle radio più ascoltate del nostro paese?

 

Sintonizzati su queste frequenze (clicca qui) da oggi per due settimane e scopri il messaggio che stiamo diffondendo in tutta l’Italia!

 

Ti consigliamo di ascoltare bene lo spot perché annunciamo una novità molto interessante per te e per la tua azienda!

 

PS. Hai sentito lo spot è vuoi saperne di più sul centralino in cloud di Voxloud? Clicca sul pulsante qui sotto! Potrai prenotare una chiamata senza impegno con un nostro Specialista che risponderà a tutte le tue domande.

 

Parla con noi

 

Buon ascolto,

 

Leonardo