22 gennaio 2021

Scritto da

8 minuti di lettura

Ecco perché una "piccola" azienda specializzata può offrirti un centralino telefonico migliore rispetto a un "grande" operatore telefonico

 
Affidarsi a brand consolidati nel campo della telefonia potrebbe sembrarti una buona scelta, soprattutto quando stai decidendo di quale centralino telefonico dotare la tua azienda.
 
Ci sono offerte vantaggiose e pacchetti che ti offrono una combinazione di servizi che fanno davvero gola.
 
Ma sei assolutamente certo che la scelta di una grande compagnia telefonica sia quella giusta per la tua piccola o media impresa?
A volte si cerca la soluzione migliore, altre volte il prezzo più conveniente, moltissime volte si vuole mediare tra questi 2 fattori, ma la scelta ricade quasi sempre su brand molto famosi… come funziona davvero la questione?
 
Oggi siamo qui per mostrarti cosa implica affidarsi a un centralino venduto da una grande azienda e da operatori telefonici molto noti, che non fanno “i centralini” di mestiere.
 
centralino in cloud voxloud che cosa è
 

IL CENTRALINO IN CLOUD OFFERTO DAI GRANDI OPERATORI TELEFONICI

 
Affidarti a un gestore telefonico tra i “big” del settore, ha come vantaggio sicuramente le recensioni: puoi trovarne molte sul web… ma se solo non ti soffermassi su quelle positive e andassi a leggerne alcune più critiche, potresti avere una visione della questione un po’ diversa.
 
Parlando di problemi, uno dei principali legati all’acquisto di un centralino telefonico da un operatore di telefonia importante è questo: moltissimi operatori si affidano a terzi per i servizi di centralino, quindi non sono prodotti “loro”, aziendali.

Si tratta di prodotti acquistati, a loro volta, da altre aziende.

Le offerte sono allettanti, non c’è dubbio, ma i problemi? L’assistenza? I pezzi di ricambio?
 
Sono tutte questioni che voglio affrontare con te passo per passo: quando un’azienda si affida a terzi per acquistare un prodotto (come il centralino telefonico) significa che non ha al suo interno le competenze adatte a sviluppare quel determinato prodotto.
 
Molto spesso, per risparmiare, alcune aziende si affidano anche a imprese che lavorano fuori dall’Italia.
Questo rende difficile la risoluzione dei problemi, l’assistenza diretta e la sostituzione di parti funzionali al centralino.
Acquistare tecnologia da terze parti, a basso costo, per garantirti un buon prezzo, è un giochetto che spesso fanno le grandi aziende… ma poi chi sistema gli eventuali malfunzionamenti?
 
È così che inizia il gioco del rimpallo delle responsabilità: l’operatore del servizio clienti ti passa a un suo collega, che ti passa al suo direttore, che ti mette in attesa e ti dà il numero del servizio clienti dell’azienda produttrice del centralino.
 
Morale della favola? Non hai risolto il problema e hai perso tempo, soldi e clienti preziosi per la tua PMI.
 
centralino in cloud Voxloud
 

IL CENTRALINO ACQUISTATO DA UNA PICCOLA IMPRESA (PROPRIO COME LA TUA)

 
Andare contro corrente è ciò che molti definiscono “rischioso”. Per questo, spesso si sceglie la solita strada nota.
 
Nel caso della scelta del tuo centralino, devi essere davvero attento e consapevole di ciò che stai per acquistare: se firmi il contratto con la compagnia sbagliata, rischi di ritrovarti a non poter recedere con facilità , in tempi rapidi o senza costi, e di doverti accontentare di un servizio poco funzionale alla tua attività.
 
Succede molto più spesso di quello che tu possa pensare.
 
Quindi, perché scegliere un big se puoi optare per un’azienda specializzata nella produzione di centralini telefonici, che produce da sé tutte le componenti e ti garantisce assistenza e completa soddisfazione delle tue esigenze?
 
Perché di solito non ne sappiamo mai abbastanza.
 
Ma permettimi di presentarti i VANTAGGI che ti indicheranno la strada giusta.
Da PMI a PMI: è così che voglio parlarti.
La mia è una realtà imprenditoriale specializzata sulle PMI: si chiama Voxloud e si occupa di centralini telefonici in cloud.
 

Siamo una piccola-media impresa, proprio come la tua

 
Non siamo big di mercato, è vero, ma siamo decisamente specializzati: conosciamo le esigenze delle PMI e siamo pronti a correre in tuo aiuto qualora avessi bisogno del nostro supporto.
Sappiamo quanto sono importanti i tuoi clienti, perché sono importanti anche per noi.
Pensa a questo: se in una grande azienda un cliente decide di chiudere il contratto e non acquistare più i servizi, cambia poco. In quello stesso momento probabilmente un altro cliente sta sottoscrivendo un nuovo contratto.
 
Per noi piccole imprese è più difficile di così: se un cliente va via, trovarne uno nuovo non è immediato, diretto, naturale. Ogni cliente che abbiamo è frutto di un lavoro intenso di informazione, impegno e dedizione.
Se ci abbandona, significa solo che non abbiamo fatto tutto quello che potevamo per tenerlo con noi.
Ed è proprio da qui che è nata la mia idea: ho scelto di essere uno specialista di un piccolo settore, quello dei centralini telefonici.
 
centralino in cloud Voxloud
 
Vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro servizio e siamo certi che il nostro obiettivo sia anche il tuo obiettivo imprenditoriale. Per questo ti tendo una mano e ti chiedo di afferrarla, stringerla e creare con me questa alleanza.
 
Le PMI che in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo si sostengono, crescono insieme e cercano la soluzione adatta a ogni esigenza.
 
Ogni cliente per noi ha un VALORE immenso, e tu sei uno di questi.
 
Saremo sempre disponibili ad aiutarti, ad ascoltarti e a risolvere insieme qualsiasi eventuale difficoltà. Possiamo garantirti la risoluzione di ogni problema in maniera veloce, efficace ed efficiente, ma ti garantiamo anche di più.
 
Servizi di voice-mail per non perdere nemmeno una chiamata, un registro chiamate e un pannello di controllo dalla gestione intuitiva. Un sistema di messaggistica, uno di videoconferenza, un servizio fax (perché non escludiamo davvero nessun cliente, dal più tecnologico al più tradizionale).
 
È questo che intendiamo quando diciamo che vogliamo dare valore al nostro lavoro, quando ti diciamo di allearti a noi nella sfida contro le grandissime aziende: anche noi abbiamo il diritto di sopravvivere e di guadagnarci la nostra fetta di mercato.
Come? Rendendo felici i nostri clienti. E possiamo farlo solo in un modo: con un servizio eccellente.
Per questo, abbiamo racchiuso nel nostro centralino in cloud tutte le esigenze di un’azienda piccola o media, proprio come la nostra. Ho pensato in prima persona a tutto ciò che desideravo per la mia azienda e ho deciso di creare qualcosa che potesse rispondere anche alle tue necessità aziendali.
 
Quali sono le esigenze dei piccoli e medi imprenditori italiani
 
Trovare un servizio di questo tipo:
 
  • Semplice e intuitivo;
  • Facile da installare;
  • Che impieghi poco tempo per attivarsi (il nostro si attiva in 59 secondi!);
  • Ad attivazione gratuita;
  • Che può essere provato gratuitamente per un periodo di tempo;
  • Senza costi aggiuntivi e nascosti (nessuna sorpresa, pagherai solo l’abbonamento);
  • Con la garanzia di costi trasparenti;
  • Studiato appositamente per le esigenze della tua azienda.

 

Non ti abbiamo ancora convinto?

 

Se vuoi avere assoluta certezza che Voxloud sia il servizio giusto per la tua azienda, clicca qui per usufruire di una prova gratuita del servizio.
 
Oppure parla con un nostro Specialista: ti seguirà passo dopo passo mostrandoti come funziona Voxloud.
 
Lo smart working non sarà più un incubo, bensì uno strumento valido per le tue esigenze aziendali… ma solo se sceglierai Voxloud.
 
centralino cloud voxloud
 

Perché scegliere il Centralino in Cloud Voxloud?

 

Voxloud è il primo centralino in cloud che si attiva in 59 secondi creato per migliorare l’immagine professionale delle PMI e che ti permette di:

 

  • Rispondere a tutte le chiamate e gestirle con un click
  • Lavorare in Smart Working risparmiando costi
  • Ricevere assistenza gratuita 7 giorni su 7

 

Voxloud è un collaboratore aggiunto all’interno del tuo team. Ti affianca nel gestire il flusso di chiamate che la tua azienda deve affrontare ogni giorno. Avrai la possibilità di avere tutto sotto controllo anche quando non sei fisicamente in azienda.

 

Voxloud fa per te se:

 

  • Non vuoi perdere mai più chiamate importanti di clienti o potenziali clienti
  • Non vuoi più rischiare di compromettere l'immagine della tua azienda
  • Non vuoi più essere schiavo del tuo lavoro
 
Prova il centralino in cloud Voxloud

Attivarlo è facilissimo: ti bastano 59 secondi e il tuo centralino è pronto per essere utilizzato. E adesso è disponibile anche la combo centralino Voxloud+WiFi.

 

Centralino in cloud + Fibra ultraveloce Voxloud

 

Tutto quello che ti serve per la tua azienda, in un unico posto

 

✔ Centralino in cloud attivabile in 59”

✔ Fibra ultraveloce fino a 1Gb/s

✔ App mobile, desktop e telefoni VoIP HD

 
SCOPRI VOXLOUD E ATTIVA ORA