1 aprile 2022

Scritto da

5 minuti di lettura

4 ragioni perché Voxloud è il centralino più amato dalle aziende italiane

Ogni azienda ha bisogno di un centralino per svolgere le normali attività di ufficio come chiamare i clienti e fornitori.


Certo, puoi anche usare le e-mail, le chat e le piattaforme di messaggistica, ma niente si avvicina all'efficacia e all'immediatezza della telefonata.

Ecco, un centralino in cloud è proprio lo strumento con cui potrai effettuare e gestire in maniera professionale le chiamate, che sia con clienti o fornitori.

I centralini aziendali danno alla tua impresa credibilità, professionalità e la rendono più accessibile (pensa al servizio di assistenza via telefono), migliorando globalmente la percezione della tua azienda verso i clienti.


Ecco 4 ragioni sul perché Voxloud è il centralino più amato dagli italiani:

 

Quick Links

 

  • Piattaforma unica e facile da usare
  • Flessibilità geografica: ovvero usa il centralino ovunque tu sia!
  • Servizio accessibile: bollette semplici e un unico fornitore dati e voce
  • Sicurezza , stabilità e assistenza eccellente

 

1) Piattaforma unica e facile da usare


Gli imprenditori amano il fatto di poter utilizzare una sola piattaforma per gestire la propria comunicazione aziendale.

Immagina quanto sia frustrante e dispendioso in termini di tempo passare dal centralino al CRM, o da una chiamata alla rubrica in un'altra finestra specialmente quando stai cercando di fare qualcosa di semplice come rispondere a una chiamata di un cliente o rispondere a un'e-mail.

Quando hai tutte le comunicazioni e le informazioni in un'unica piattaforma non solo risparmi tempo ma puoi anche gestire tutte le conversazioni con i clienti e il team. Hai la visibilità e i dati di cui hai bisogno per offrire ai clienti esperienze eccezionali e per rendere il lavoro tuo e dei tuoi dipendenti ancora più rapido ed efficace. Impiega meno tempo per fare di più, per questo abbiamo creato il centralino Voxloud.


2) Flessibilità geografica: ovvero usa il centralino ovunque tu sia!

Grazie al centralino in cloud puoi lavorare da qualunque parte del mondo in totale autonomia.

Quando si utilizzano i centralini in cloud, non è necessario essere in ufficio per effettuare o ricevere chiamate. Il nostro centralino ti permette di lavorare in qualsiasi luogo, purché tu abbia una connessione internet affidabile.

"Hai già scoperto la fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi? Clicca qui!"

Puoi lavorare da casa tua o anche come dipendente in remoto a tempo pieno. I centralini in cloud hanno applicazioni che ti permettono di lavorare da qualsiasi luogo da mobile, iOS o Android e da desktop.


La flessibilità geografica può anche aiutarti a collegare gli altri uffici in luoghi diversi. Se la tua azienda ha varie sedi sparse in luoghi diversi, puoi collegarle ad un unico sistema telefonico ed assumere un amministratore che possa gestirle da qualsiasi luogo.


3) Servizio accessibile: bollette semplici e un unico fornitore dati e voce

Che tu stia gestendo una grande o una piccola impresa, il passaggio al centralino in cloud ridurrà i costi delle chiamate della tua azienda. Indipendentemente da quante chiamate effettui, i servizi di telefonia cloud saranno molto più convenienti.

Se vuoi abbattere i costi mensili e non avere più vincoli contrattuali di assistenza manutentiva a pesare sul tuo bilancio, il centralino Cloud è la soluzione adatta.

Il sistema in Cloud ha costi ridotti grazie a tecnologie innovative che ti permetteranno di abbattere le spese una volta per tutte.


Un nostro caso studio Lecrai ha risparmiato il 40% della bolletta grazie a Voxloud:


<<Con Voxloud la nostra produttività è notevolmente aumentata e la nostra bolletta è notevolmente diminuita, di circa il 40%. Infine, sappiamo per cosa paghiamo, soprattutto QUANTO paghiamo. Mi piace molto la gestione della posta vocale; ci permette di accelerare in pochi minuti diversi processi aziendali che prima richiedevano molte ore. Maggiore qualità, maggiore risparmio: meglio di così, non si può!>>

Con Voxloud hai un unico fornitore voce e dati (ora con la connettività in fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi), le bollette sono sempre uguali e non cambiano mai, non ci sono costi nascosti e paghi sempre ciò che vedi alla stipula del contratto.

4) Sicurezza , stabilità e assistenza eccellente


I clienti spesso passano a Voxloud quando scoprono che disponiamo di una rete molto affidabile e che tutti i dati non andranno mai persi e non si avrà la preoccupazione di subire un attacco informatico.

Abbiamo dei server che soddisfano protocolli di sicurezza molto elevati, ci sono dei backup, avendo i server in cloud se non funziona uno ce ne sarà sempre un secondo a disposizione.

La sicurezza dei dati e la continuità aziendale sono i capisaldi della nostra rete di comunicazioni cloud.

Uno dei nostri punti di forza è sicuramente il nostro servizio clienti, attivo dalle 8 di mattina alle 20 di sera, che si prende cura dei nostri clienti tutti i giorni, coccolandoli e risolvendo eventuali disservizi momentanei.

 

Che sia da un messaggio in chat, una telefonata, una mail o un messaggio nei social, il servizio clienti di Voxloud è sempre presente e risponde sempre ai clienti, qualsiasi sia la domanda. Ah sì, e il tempo di attesa medio è di meno di 10 minuti nelle chat :)

Ecco perché i nostri clienti amano il centralino in cloud Voxloud:

 

Schermata 2022-03-29 alle 12.07.26

 

Schermata 2022-03-29 alle 12.07.56


Il nostro centralino in cloud è un sistema 100% user-friendly – attivabile velocemente e in totale autonomia – che si collega con il tuo CRM aziendale, permettendoti di:


- Fissare riunioni e appuntamenti con i clienti
- Comunicare con tutti i tuoi collaboratori
- Organizzare video-call di lavoro
- Gestire il servizio d’assistenza clienti
- Integrare le funzionalità di videoconferenza, messaggistica istantanea, smart working e lavoro su più sedi


Il tutto attraverso una piattaforma unica: ti basta scaricare la nostra app sul dispositivo di tua scelta – PC, smartphone o tablet – e installare il nostro centralino in soli 59 secondi!

E tu, stai ancora utilizzando un centralino tradizionale, combattendo tra cavi, server e assistenza per configurare qualsiasi cosa? Clicca qui sotto e scopri i vantaggi di un centralino in cloud rispetto ad uno fisico! 👇

CENTRALINO CLOUD O FISICO?

 

Buona lettura, 

 

Leonardo