3 aprile 2024

Scritto da

4 minuti di lettura

Voxloud + Intelligenza Artificiale: il centralino in cloud si arricchisce di tutta la potenza dell’AI

L’Assistente AI di Voxloud offre un nuovo e potente strumento di lavoro per i team commerciali e di supporto per incrementare produttività e collaborazione grazie all’analisi sentiment delle conversazioni e il riassunto della chiamata.

 

Sono finiti i tempi in cui dovevi ascoltare a doppia velocità intere chiamate, chiedere ai tuoi colleghi e spulciare le note nel CRM per trovare un'informazione della conversazione… Oggi tutto questo lo fa l’Assistente AI di Voxloud per te!

 

Assistente AI di Voxloud

 

Ti presentiamo l’Assistente AI di Voxloud

 

L’Assistente AI di Voxloud ti fa risparmiare ancora più tempo e rende i tuoi collaboratori ancora più consapevoli delle conversazioni che stanno avvenendo.

 

Sfruttando la registrazione delle chiamata (una funzionalità già presente da tempo in Voxloud), l’Assistente AI analizza in tempo reale la conversazione per dirti qual è lo stato emotivo dell’interlocutore (sentiment analysis) e ti fornisce un riassunto conciso della chiamata.

 

Cosa significa per te?

 

Traduciamo: potrai capire subito a quale conversazione dedicare più tempo per aumentare la soddisfazione dei clienti e riuscirai a capire in un colpo d’occhio il nocciolo delle chiamate.

 

  • Risparmi tempo
  • Diventi molto più autonomo
  • Sai già dove dedicare più attenzione

 

Ecco i vantaggi che l’AI dovrebbe sempre offrirti, in qualsiasi contesto tu lavori. E sono anche i benefici che ti offre oggi l’Assistente AI di Voxloud.

Spoiler alert: una funzionalità così semplice e potente non la troverai in nessun altro centralino!

 

Analizzare il sentiment della conversazione con l’Assistente AI

 

L’Assistente AI ti permette di analizzare il sentiment dell’utente nella conversazione, ovvero lo stato emotivo dell’interlocutore mentre parlava con i tuoi collaboratori.

 

Con questo dato, che abbiamo deciso di mostrarti con una semplice emoji facile da comprendere, potrai capire al volo se l’utente era contento o arrabbiato durante la conversazione.

 

 

 

Ottieni un riassunto immediato della chiamata con l’Assistente AI

 

Immagina di dover capire di che cosa si è discusso in una lunga chiamata.

 

Non dovrai più doverla ascoltare tutta in velocità x2 e nemmeno perdere tempo chiedendo ai tuoi colleghi: l’Assistente AI di Voxloud farà tutto questo per te e ti fornirà un brevissimo riassunto della chiamata.

 

Il tutto con un semplice click: tutte le informazioni che ti servono, immediatamente disponibili e facilmente condivisibili.

 

I vantaggi dell’Assistente AI

 

  • Individuare a colpo d’occhio le conversazioni più critiche
  • Ottenere immediatamente il contesto della chiamata
  • Leggere la trascrizione dettagliata dell’intera chiamata

 

Tradotto: chiunque usi il centralino risparmierà tempo e potrà dedicarsi più velocemente e in maniera più precisa alle conversazioni che contano davvero.

 

Vuoi una dimostrazione di come AI Assistant ti può aiutare nella gestione delle chiamate?

 

L’Assistente AI di Voxloud è disponibile da oggi.

 

Rendi più potente la telefonia aziendale attivando subito l’Assistente AI.

 

👉 Attiva ora l’Assistente AI

 

Perché dovresti scegliere il Centralino in Cloud Voxloud?

 

Voxloud è il primo centralino in cloud che si attiva in 59 secondi creato per migliorare l’immagine professionale delle PMI e che ti permette di:

 

  • Rispondere a tutte le chiamate e gestirle con un click
  • Lavorare in Smart Working risparmiando costi
  • Ricevere assistenza gratuita 7 giorni su 7

 

Voxloud centralino in cloud_2

 

Attivarlo è facilissimo: ti bastano 59 secondi e il tuo centralino è pronto per essere utilizzato. E adesso è disponibile anche la combo centralino Voxloud+WiFi.

 

✔ Attivazione in 59”

✔ Fibra ultraveloce fino a 1Gb/s

✔ App mobile, desktop e telefoni VoIP HD

 

RICHIEDI INFORMAZIONI