22 ottobre 2020

Scritto da

6 minuti di lettura

3 sfide aziendali e come risolverle con il Centralino in Cloud

  

Parliamoci chiaro, un imprenditore al giorno d’oggi si può considerare un eroe, un leone che fronteggia ogni giorno le avversità della giungla del mercato, correndo per raggiungere la sua meritata gazzella.

 

Sembra un’immagine paradossale, ma per sopravvivere non abbiamo scelta: dobbiamo sottostare alle leggi della natura… e del mercato!

Quando si tratta di gestire un’azienda, la prima sfida è quella di destreggiarsi tra tempo e responsabilità, oltre a stanziare budget e risorse.

Ma allora come si può facilitare questo compito così arduo?

 

Sto per mostrarti una soluzione efficiente e conveniente che potrebbe fare una differenza sostanziale nel successo e nella crescita della tua impresa: il Centralino Cloud.

 

Ecco 3 problemi che può risolvere per la tua azienda:

 

1 - La mancanza di tempo

 

Se hai sempre pensato che ti ci vorrebbe una giornata da 48 ore, beh, sappi che sei in buona compagnia.

 

Il tempo è sempre limitato e il lavoro da svolgere sembra non finire mai, ma ci sono piccole operazioni che da domani potresti non dover far più, passando ad un Centralino Cloud:

 

  • Niente più operazioni di configurazione
  • Niente più installazione 
  • Niente più manutenzione

 

E non finisce qui!

 

Nessun tuo impiegato dovrà più fare corsi di aggiornamento o perdere tempo a monitorare e supportare il tuo vecchio centralino tradizionale.

smart working oppure ufficio voxloud

Potrete così concentrarvi tutti sul business e sui clienti con il focus che serve.

 

Credimi: come diretta conseguenza, vedrai pian piano aumentare le tue entrate aziendali.

 

2 - La Reperibilità

 

Ogni azienda vorrebbe avere il telefono che brucia dalla quantità di chiamate ricevute da potenziali clienti, anche se, diciamoci la verità, durante i periodi d’intensa attività aziendale la capacità di qualsiasi imprenditore è messa a dura prova.

Sapendo che ogni chiamata verso la tua azienda è un'opportunità, non puoi permetterti di far trovare la tua linea occupata proprio in quei momenti.

O peggio ancora, non puoi perdere chiamate perché in quel momento i tuoi dipendenti sono impegnati a fare altro.

 

A meno che tu non voglia vedere i tuoi potenziali clienti girarsi dall’altra parte verso il tuo peggior competitor… in fondo basta solo un clic anche per questo!

 

👉 Leggi qui che cos’è e come funziona un centralino in cloud, spiegato con parole semplici

 

Sarebbe un peccato, non credi?

 

Con un Centralino Cloud, grazie alla risposta automatica e l’inoltro di chiamata puoi dormire sonni tranquilli anche nei periodi più intensi.

 

Ci sarà sempre qualcuno ad accogliere il tuo cliente, prima che gli venga il lontano pensiero di rivolgersi a qualcun altro.

 

3 - L’organizzazione

 

Per lavorare in modo efficiente e soddisfare le esigenze dei clienti, ogni azienda ha bisogno di tenere sotto controllo tutte le attività per poterle ottimizzare.

 

Se un centralino tradizionale non te lo permette, un Centralino Cloud invece ti aiuta a monitorare tutte le tue chiamate e i tuoi messaggi, dandoti piena consapevolezza di cosa sta accadendo alla tua attività e ai tuoi dipendenti.

 

Potrai registrare chiamate e monitorare le statistiche per ogni dipendente, così potrai pianificare un piano di miglioramento mirato del tuo servizio clienti.

voxloud centralino in cloudPotrai sapere in ogni momento il processo di ogni cliente: quali sono quelli che hai già chiamato e quelli da richiamare, e in quali tempistiche.

 

Grazie ad un pannello di controllo facile e intuitivo potrai apportare modifiche alle funzionalità di un Centralino Cloud con un semplice clic e senza l’aiuto di alcun tecnico, ad esempio:

 

  • personalizzare il messaggio del risponditore automatico
  • aggiungere una musica personalizzata
  • impostare gli orari di apertura e chiusura

 

👉 Smart working vs Ufficio: 22 vantaggi e svantaggi da considerare prima di lavorare da casa

 

Unendo tutte queste funzionalità eliminerai la maggior parte dei problemi che oggi limitano la produttività della tua azienda.

 

Quello che ne deriverà, sarà un’azienda più efficiente e competitiva.

 

Vale la pena provare no?

 

E tu, caro imprenditore, sei pronto a provare i vantaggi del Centralino Cloud?

 

Perché scegliere il centralino in cloud Voxloud

 

Voxloud è il primo centralino in cloud che si attiva in 59 secondi creato per migliorare l’immagine professionale delle PMI e che ti permette di:

 

  • Rispondere a tutte le chiamate e gestirle con un click
  • Lavorare in Smart Working risparmiando costi
  • Ricevere assistenza gratuita 7 giorni su 7

 

Voxloud è un collaboratore aggiunto all’interno del tuo team. Ti affianca nel gestire il flusso di chiamate che la tua azienda deve affrontare ogni giorno. Avrai la possibilità di avere tutto sotto controllo anche quando non sei fisicamente in azienda.

 

Voxloud dispositiviIl centralino in cloud Voxloud: telefoni VoIP, app mobile e desktop e la fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi

 

Voxloud fa per te se:

 

  • Non vuoi perdere mai più chiamate importanti di clienti o potenziali clienti
  • Non vuoi più rischiare di compromettere l'immagine della tua azienda
  • Non vuoi più essere schiavo del tuo lavoro

 

Attivarlo è facilissimo: ti bastano 59 secondi e il tuo centralino è pronto per essere utilizzato. E adesso è disponibile anche la combo centralino Voxloud+WiFi.

 

Centralino in cloud + Fibra ultraveloce Voxloud

 

Tutto quello che ti serve per la tua azienda, in un unico posto

 

✔ Centralino in cloud attivabile in 59”

✔ Fibra ultraveloce fino a 1Gb/s

✔ App mobile, desktop e telefoni VoIP HD

 

E soprattutto, sapresti come scegliere quello giusto per la tua azienda?

 

Noi di Voxloud abbiamo pensato anche a questo!

 

Così abbiamo preparato una guida alla scelta del miglior centralino per la tua azienda, ti basterà cliccare qui sotto per scaricarla.

 
SCOPRI TUTTI I SEGRETI DEI CENTRALINI

 

Dai un’opportunità alla tua azienda per dare un’immagine professionale sin dal primo contatto senza incorrere in investimenti a fondo perduto e abituati a non perdere più nessuna chiamata e nessun cliente!