22 dicembre 2021

Scritto da

4 minuti di lettura

Voxloud lancia 3 nuove funzionalità e l’assistenza 7 giorni su 7!

La nostra ossessione è mettere sempre al centro il cliente, in tutto quello che facciamo.

 

Le nuove funzionalità che ti stiamo per annunciare sono state studiate proprio per questo: rendere la tua esperienza con il centralino in cloud Voxloud sempre migliore e, grazie ai tuoi suggerimenti, ancora più completa ma senza complicare nulla.

 

 

Ma andiamo subito al sodo.

 

Siamo lieti di annunciarti che a partire da oggi, troverai nel pannello di controllo tre fantastiche novità: la funzionalità clona regole, le etichette per le regole IVR e le regole programmate.

 

Funzionalità “Clona regole"

 

Clone_ITA

 

Questa funzionalità permette di copiare una regola esistente senza doverla creare da zero

 

Si tratta di una funzionalità molto utile che ti consentirà di risparmiare tempo prezioso da dedicare ad attività più importanti. Utilizzare la funzione clona regole è semplicissimo: seleziona un numero del centralino, clicca su “Nuova regola” e seleziona “Clona regola esistente”. Una volta scelta la regola da copiare, questa verrà clonata e sarà subito attiva.

 

Funzionalità “Etichette IVR”

 

15_ita

 

Questa funzionalità è stata studiata per permetterti di avere tutto sotto controllo, senza perdere tempo. La funzione etichetta ti consente infatti di assegnare un nome specifico ad un’opzione del menu IVR (Interactive Voice Response, le opzioni “premi 1 per, premi due per”).

 

Oltre a rendere il menù IVR più chiaro e di immediata comprensione per il tuo team, questa nuova funzione permette di capire e analizzare come gli utenti utilizzano il tuo menù IVR, semplicemente guardando i nomi delle etichette direttamente nella cronologia delle chiamate.

 

Funzionalità “Regole programmate”

 

Scheduled rules_IT

 

Si tratta di una delle funzionalità più richieste dagli utenti Voxloud e a partire da oggi è finalmente realtà: ecco a voi le regole programmate!

 

Questo aggiornamento permette di scegliere quando far attivare una regola con tre modalità differenti: Settimanale, Programmata, Bozza. 

 

  • Settimanale: la regola viene applicata ogni settimana nei giorni selezionati
  • Programmata: la regola si attiva solo nel periodo di tempo scelto in anticipo
  • Bozza: la regola non viene applicata finché non vengono selezionati giorni e fasce orarie

 

La programmazione delle regole ti consentirà di creare in anticipo le regole (ad esempio la chiusura aziendale per le festività) in modo che queste si attivino in automatico nel giorno e nell’orario scelti. Ti basterà crearle in anticipo e rilassarti: Voxloud farà tutto al posto tuo!

 

Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo lavora senza sosta per rendere sempre più intuitivo e semplice il tuo centralino in cloud Voxloud, e queste sono solo delle anticipazioni delle incredibili funzionalità in arrivo nel corso del 2022.

 

Ma le novità non sono finite qui.

 

Voxloud sta crescendo e vogliamo che anche tu possa trarre beneficio dalla nostra crescita.

 

Sappiamo quanto è importante per te avere sempre a disposizione un team di supporto dedicato.

 

È per questo che siamo entusiasti di annunciarti che a partire da oggi, abbiamo esteso l’orario di attività del supporto telefonico e chat di Voxloud fino al sabato e alla domenica.

 

Proprio così: da oggi l’assistenza Voxloud sarà attiva dal lunedì alla domenica, dal mattino fino alla sera.

 

Vogliamo stare sempre di più al tuo fianco e sappiamo quanto un supporto rapido, efficace e sempre raggiungibile giochi un ruolo fondamentale nella crescita della tua azienda (e quanti pensieri in meno ti tolga durante la notte!).

 

Così, anche se vorrai chiederci qualcosa o avrai bisogno di supporto per configurare il centralino, potrai scriverci o chiamarci anche sabato e domenica. Noi saremo sempre al tuo fianco per aiutarti a trarre il massimo dal tuo centralino.

 

Tutte queste nuove, incredibili funzionalità e l’estensione dell’assistenza 7 giorni su 7 sono attive da ora e le puoi trovare nel pannello di controllo. Corri a dare un’occhiata!

 

Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il nostro team di Supporto e gli Specialisti Voxloud sono a tua completa disposizione (e da ora, anche nel weekend!).

 

Scopri le nuove funzionalità nel pannello di controllo! 👇

 

Accedi al Pannello di Controllo

 

PS. Non hai mai provato Voxloud? Fissa una chiamata con un nostro Specialista del centralino e attiva subito Voxloud! Clicca qui!

 

A presto,

 

Il team di Voxloud