26 aprile 2022

Scritto da

4 minuti di lettura

Ti presentiamo la nuova sezione Team: da oggi Voxloud è ancora più intuitivo

La nostra missione è mettere sempre al centro il cliente in tutto quello che facciamo e semplificare il lavoro di tutti i giorni.


Perseguiamo questo obiettivo aggiornando costantemente il nostro centralino in cloud Voxloud con funzionalità pensate per renderti sempre più produttivo.

La nuova funzionalità che ti stiamo per annunciare è stata studiata proprio per questo: rendere la tua esperienza con il centralino in cloud Voxloud sempre migliore e ancora più completa ma senza complicare nulla.

 

Per farlo, abbiamo creato una nuova sezione all’interno del Pannello di Controllo che ti permetterà di gestire gli utenti e i gruppi con ancora più semplicità.



Dai il benvenuto alla nuova sezione Team di Voxloud! 🎉



La nuova sezione "Team" all’interno del pannello di controllo raggruppa gli utenti e tutte le loro preferenze o le loro impostazioni (come i gruppi, le regole e molto altro), in un singolo posto.

 

Grazie alla nuova sezione “Team” potrai controllare molto più facilmente gli interni per capire immediatamente a quale gruppo o team appartengono (amministrazione, supporto, magazzino) e potrai eventualmente modificarli in un attimo. 

 

Interni del centralino:

 

user full 2-1

 

Impostazioni degli interni:

 

profile full 2

 

Gruppi del centralino:

 

group full 2

 

 

Sfruttando il nuovo layout e l’aggregazione dei gruppi, l’amministratore del centralino potrà gestire con maggiore velocità e semplicità gli utenti, i gruppi e le loro preferenze in un singolo posto.

 

L'interfaccia utente ora è molto più semplice e chiara: se fai clic su un utente, ora si aprirà una scheda riepilogativa in cui vedrai tutti i gruppi in cui si trova l'utente e tutte le regole (IVR) che utilizzano questo interno.

Non avrai più bisogno di controllare i gruppi e le preferenze utente per utente, ma ti basterà entrare nella sezione Team e gestire tutto da lì attraverso le schede utente.

Ma ecco concretamente i vantaggi della nuova sezione Team:

 

  • Beneficerai di un’interfaccia più intuitiva e completa
  • Potrai scoprire facilmente a quale gruppo appartiene un interno del tuo team
  • Avrai un maggior controllo su utenti e gruppi
  • Risparmierai tempo e sarai più efficiente 

 

Ecco un assaggio di come utilizzare la nuova sezione:

 

Team_ITA

 

Il nostro obiettivo è offrirti un centralino in cloud che sia semplice da utilizzare e che ti agevoli nelle attività di tutti i giorni.

 

Questa funzionalità è solo una delle tante che Voxloud rilascerà nel corso dell’anno, dopo aver iniziato il 2022 con gli attesissimi aggiornamenti delle funzionalità IVR, le etichette e le regole programmate (puoi leggere di più qui).

 

Ricorda sempre che per qualsiasi chiarimento o dubbio, il nostro team di Supporto e gli Specialisti Voxloud sono a tua completa disposizione (anche nei weekend!).

 

Per scoprire la nuova sezione Team e utilizzare il tuo centralino voxloud con ancora più velocità ed efficienza, vai nel Pannello di Controllo. Clicca qui sotto!👇

 

Accedi al Pannello di Controllo

 

 

 

A presto,

Leonardo, A.D. di Voxloud

 

P.S. Non hai mai provato Voxloud? Fissa una chiamata con un nostro Specialista del centralino e attiva subito Voxloud! Clicca qui!