1 marzo 2022

Scritto da

7 minuti di lettura

La Fibra ultraveloce di Voxloud è qui ⚡

Da oggi è disponibile Voxloud Wi-Fi, la prima connessione internet in fibra fino a 1Gb/s che nasce assieme al centralino in cloud di Voxloud per darti sempre più stabilità e sicurezza, sia per navigare sia per chiamare.

 

La maggior parte delle connessioni internet presenti sul mercato, non sono ottimizzate per funzionare con i centralini virtuali (in cloud) e spesso l'instabilità o inefficienza della connessione impatta sulla qualità delle chiamate.

 

Per questo abbiamo deciso di creare una fibra pensata appositamente per far funzionare al meglio il centralino in cloud di Voxloud e risolvere una volta per tutte i problemi tipici delle connessioni internet obsolete e inadeguate per regalarti un’esperienza d’uso del centralino senza pari nel mercato.

 

Da dove nasce Voxloud Wi-Fi

 

Abbiamo ascoltato i suggerimenti di clienti entusiasti che chiedevano anche una connessione dati performante assieme al centralino, stanchi di essere legati alle offerte internet di altri tirannici operatori. Dai loro suggerimenti (e dai tuoi), abbiamo creato Voxloud Wi-Fi, la prima fibra pensata esclusivamente per il centralino.

 

Che cosa significa "Fibra pensata per il centralino"?

 

18

 

Abbiamo studiato Voxloud Wi-Fi per essere il completamento perfetto del centralino in cloud Voxloud, in modo da rendere la tua connessione più stabile, più affidabile e più veloce rispetto a connessioni internet obsolete e inadeguate.

 

Questo significa che le chiamate non cadranno mai, la voce dell'interlocutore sarà sempre cristallina e riuscirai sempre ed effettuare e ricevere chiamate, al massimo della qualità possibile.

 

Con la fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi avrai finalmente:

 

  • Maggiori stabilità e velocità sono assicurate rispetto a connessioni internet obsolete e inadeguate
  • Eliminerai i problemi di banda tipici delle connessioni scarse
  • Modem Router gratuito e ottimizzato per il tuo centralino Voxloud

Questo è Voxloud Wi-Fi: il nostro modo per semplificarti la vita e rendere l’esperienza del centralino Voxloud ancora più incredibile (e veloce).

La tecnologia di Voxloud Wi-Fi

 

FAQ-1

 

Voxloud Wi-Fi ti consente di navigare fino a 1Gb/s grazie alla tecnologia di connessione internet in fibra ottica di ultima generazione. In base all’offerta che sceglierai, potrai sfruttare tutta la potenza della fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi con la stessa velocità garantita sia in download sia in upload oppure scegliere la flessibilità della fibra tradizionale.

 

Voxloud Wi-Fi ULTRA

Connettività asimmetrica

Esempio, velocità fino a 1Gb/s in download e 500Mb/s in upload (FTTH), oppure 200Mb/s in download e 30Mb/s in upload (FTTC).

 

Voxloud Wi-Fi TOP

Connettività simmetrica

Esempio, velocità fino a 300Mb/s in upload e 300Mb/s in download (FTTH).

 

Verifica qui se nella tua azienda è disponibile la fibra FTTH (fibra 100% fino al tuo Modem Router) oppure la fibra FTTC (fibra fino all’armadio di distribuzione in strada).


Ecco perché ti innamorerai di Voxloud Wi-Fi

 

Main_2

  • Attivazione senza pensieri

Ti basterà fissare l’appuntamento e il tecnico Voxloud specializzato penserà a tutto. E ci vorranno solamente pochi giorni per iniziare a utilizzare Voxloud Wi-Fi nella tua azienda.

 

  • Assistenza 7 giorni su 7

Voxloud Wi-Fi è stabile e sicura. Ma se avessi qualche dubbio o domanda? Niente paura, l’assistenza Voxloud è attiva per te 7 giorni su 7, dalle 8 di mattina alle 20 di sera.

 

  • Unico fornitore, unica bolletta

Con Voxloud hai tutto in un unico posto e con un unico prezzo mensile chiaro e trasparente: un centralino in cloud intuitivo e la fibra ultraveloce. Dì addio per sempre a bollette incomprensibili e costi nascosti!

 
  • Modem Router ultraveloce incluso

Ti diamo tutto noi, compreso il Modem Router per navigare alla massima velocità (fino a 1Gb/s)! E non dovrai acquistare nulla: è tutto compreso nel tuo abbonamento.

 

  • Servizio dedicato Voxloud Priority incluso

Voxloud Priority è l’esclusivo servizio creato per accompagnare e supportare nella crescita le imprese più esigenti. Con Voxloud Priority, verrai costantemente seguito in tutte le fasi di attivazione e configurazione del tuo centralino e della fibra ultraveloce di Voxloud e non ti lasceremo mai solo.

 

  • Internet Key 4G: non rimarrai mai senza connessione ad internet!

È il servizio aggiuntivo di Voxloud Wi-Fi che grazie al Backup 4G ti permette di essere sempre connesso anche in caso di temporanea indisponibilità della rete principale. Contatta il tuo Specialista per conoscere l’offerta.

 
 

Voxloud Priority è incluso!

 

Business-Assist

 

L’esclusivo servizio Voxloud per accelerare la crescita della tua azienda e non lasciarti mai solo.

 

Ti presentiamo Voxloud Priority, l'esclusivo servizio creato per supportarti nella crescita della tua azienda, dandoti tutto quello che ti serve per trarre il massimo da Voxloud e farti vivere un'esperienza ancora più eccezionale con il centralino in cloud e la fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi.

 

Con Voxloud Priority avrai a tua completa disposizione un esclusivo team di supporto dedicato che ti aggiornerà e starà al tuo fianco in tutte le fasi di attivazione, configurazione e installazione del tuo centralino e di Voxloud Wi-Fi (anche in caso di portabilità).

 

Voxloud Priority comprende:

  • Risposta dall’assistenza in meno di 10 minuti
  • Aggiornamenti continui in tutte le fasi di installazione di Voxloud Wi-Fi
  • Assistenza garantita 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 20.00
  • Team di supporto dedicato alla configurazione del centralino
  • Servizio di video assistenza remota

 

E con la fibra ultraveloce di Voxloud Wi-Fi, con Voxloud Priority avrai sempre inclusi e senza costi aggiuntivi:

 

  • Installazione gratuita
  • Supporto remoto incluso 7 giorni su 7
  • Sopralluogo di un tecnico specializzato

 

Internet Key 4G: non rimarrai mai senza connessione ad internet!

 

USB 4G

Internet Key 4G è il servizio aggiuntivo di Voxloud Wi-Fi che grazie al Backup 4G ti permette di essere sempre connesso anche in caso di temporanea indisponibilità della rete principale.

 

Backup 4G per rimanere sempre online

Con il Backup 4G della Internet Key, rimarrai sempre connesso anche in caso di temporanea indisponibilità della rete fissa, sfruttando la connessione mobile 4G LTE di ultima generazione.

 

Cosa cosa significa per te questo? 

Il tuo centralino e la tua connessione internet saranno sempre assicurate e attive. Non perderai mai nessuna chiamata e continuerai a navigare, qualsiasi cosa accada.

 

La missione di Voxloud è quella di rendere la tua esperienza con il centralino la migliore possibile, senza compromessi. Ecco perché abbiamo creato Voxloud Wi-Fi, la fibra dedicata al tuo centralino per portare la comunicazione aziendale al livello superiore e darti tutto il necessario per il tuo ufficio, in un unico posto.

 

«Centralino, fibra ultraveloce, app e telefoni. Tutto quello che ti serve per la tua azienda, in un unico posto. Questo è Voxloud

 

SCOPRI VOXLOUD E VERIFICA COPERTURA

 

A presto, 

 

Leonardo, A.D. di Voxloud