5 agosto 2022

Scritto da

5 minuti di lettura

8 motivi per entrare nel Programma Partner Voxloud

Voxloud è una piattaforma in continua evoluzione e ogni giorno ci impegniamo a renderla migliore.

 

La nostra missione è sempre la stessa:

 

offrire alle piccole e medie imprese il miglior centralino in cloud.

 

Per questo abbiamo pensato all’attivazione in meno di 59 secondi, per questo abbiamo studiato Voxloud per essere facilmente configurabile e per questo aggiorniamo e implementiamo costantemente nuove funzionalità (ma senza mai complicare l’esperienza utente).

 

Quella che stiamo portando avanti fin dalla nostra fondazione, nel 2015, è una vera e propria rivoluzione.

 

Vogliamo rendere semplice una piattaforma che, per le piccole e medie imprese italiane, non lo è mai stata. O meglio, nessuna azienda del settore si è mai impegnata a renderla semplice.

 

Lo sapevi che oggi, puoi essere anche tu protagonista di questa rivoluzione per portare alle imprese italiane il miglior centralino in cloud?

 

E lo puoi fare con il Programma Partner Voxloud.

 

Qualche dato del Programma Partner Voxloud:

  • Guadagna commissioni ricorrenti mensili!

  • Fai contratti in 59 secondi, non settimane

  • Unico fornitore voce e dati per i tuoi clienti

 

«Con Voxloud abbiamo molto più di un semplice rapporto commerciale. È una vera e propria collaborazione strategica con un partner e una soluzione senza la quale non potrei proseguire la mia attività» - Lorenzo Zanin,  Consultant and Founder di One Fiber

 

C’è chi con il Programma Partner ha aumentato del +30% i nuovi clienti, come Lorenzo di OneFiber. O chi ha aumentato del +10% il fatturato, come Media&Phone. Qui puoi leggere tutte le storie dei nostri Partner.

I vantaggi del Programma Partner per te

 

Il programma Partner ti permette di raggiungere più clienti e aumentare i tuoi guadagni grazie alla partnership sinergica con Voxloud. 

 

Uno dei vantaggi più grandi, è quello di beneficiare di commissioni tra le più alte nel mercato e affidarti al supporto commerciale e tecnico di Voxloud. 

 

Potrai scegliere di proporre ai tuoi clienti sia il centralino in cloud Voxloud sia la soluzione completa con la fibra ultraveloce Voxloud Wi-Fi, guadagnando commissioni ricorrenti senza pari nel settore telco.

  • Fai contratti in 59 secondi, non settimane
  • Centralino, Telefoni IP e fibra ultraveloce inclusi in un’unica offerta
  • Guadagna fino al 50% del canone mensile!

 

8 motivi per entrare nel Programma Partner Voxloud



1 - Ottieni commissioni ricorrenti fino al 50% sul fatturato

 

I partner di Voxloud hanno accesso a uno dei piani di commissioni più remunerativi dell’intero mercato delle telecomunicazioni. Inizia a guadagnare fino al 50% delle entrate generate dai tuoi clienti.

 

2 - Ricevi i pagamenti in tempi brevi, ogni mese

 

Controlliamo, riconciliamo e ti inviamo le tue commissioni il mese successivo e non dopo 3 o 6 mesi come gli altri operatori.

 

3 - Il tuo guadagno aumenta se crescono i tuoi clienti

 

Se qualsiasi cliente che ci hai segnalato aumenta il proprio piano aggiungendo nuovi utenti o acquistando nuovi prodotti aggiuntivi, riceverai la commissione aggiornata all’importo pagato, in automatico.

 

4 - Un Partner Success Specialist dedicato a te

 

Durante tutta la partnership, sarai affiancato e supportato da un Partner Success Specialist a tua completa disposizione. Sarà il tuo unico interlocutore per questioni legate ai pagamenti, alle vendite e al supporto clienti.

 

Additional pic-Aug-05-2022-07-20-14-80-AM

 

5 - Un portale per avere tutto sotto controllo

 

I Partner hanno accesso ad un portale in cui monitorare in tempo reale e in completa autonomia i processi di attivazione e assistenza dei clienti. Avrai a disposizione un CRM di vendita professionale, delle statistiche in tempo reale e dei corsi di formazione dedicati.

 

6 - Completo supporto Commerciale e Marketing

 

Sarai supportato dal team marketing e vendite di Voxloud e potrai utilizzare gli stessi materiali usati con successo ogni giorno dagli Specialisti Voxloud. Potrai sfruttare le promozioni create da Voxloud, accedere al programma di formazione commerciale e tecnica e infine beneficiare dell’assistenza live in fase di vendita.



7 - Webinar e sessioni di formazione dedicate

 

Ogni mese, riceverai un invito per dei webinar verticali su una funzionalità di Voxloud o su alcuni aspetti del programma Partner. E direttamente dai Responsabili vendite, partner e marketing di Voxloud (delle occasioni uniche per i partner e i commerciali per conoscere la piattaforma e capire come venderla al meglio). Inoltre, i Partner hanno accesso a sessioni di formazione dedicate su ogni aspetto della vendita di servizi come centralini in cloud.

 

8 - Una community al tuo servizio

 

Voxloud Hustlers è la community dedicata ai Partner Voxloud: presente in Facebook e LinkedIn, troverai un luogo in cui condividere esperienze con altri partner e conoscere in anteprima tutte le novità del centralino in cloud Voxloud e le promozioni esclusive dedicate ai partner.



Proponi ai tuoi clienti una soluzione centralino + fibra unica sul mercato

 

Voxloud è il primo centralino in cloud che si attiva in 59 secondi creato per le piccole e medie imprese che vogliono migliorare la propria immagine professionale fin dal primo contatto con i clienti.

 

Non necessita di interventi tecnici di installazione e di configurazione ed è personalizzabile sulle esigenze delle PMI italiane.

 

Puoi completare l’offerta del centralino con Voxloud Wi-Fi, la prima fibra ultraveloce creata per ottimizzare l’utilizzo del centralino Voxloud e rendere l’esperienza del tuo clienti ancora più incredibile.

 

Con Voxloud + Voxloud Wi-Fi, potrai offrire una soluzione chiavi in mano voce e dati con un unico fornitore, un’unica bolletta e un unico prezzo fisso, per sempre.

 

Prezzi speciali per i tuoi clienti

 

Voxloud propone tre piani personalizzabili secondo le esigenze delle imprese: Digital, Phone, All Inclusive.

 

Il grande vantaggio del Programma Partner Voxloud è quello di poter applicare in completa autonomia e a seconda dei casi delle scontistiche esclusive, dedicate solo ai partner, che renderanno l’offerta Voxloud ancora più competitiva e appetibile sul mercato.

 

Entra ora nel Programma Partner Voxloud e inizia subito a guadagnare!



SCOPRI IL PROGRAMMA PARTNER

 

 

 

Buona lettura, 

 

Leonardo, A.D. di Voxloud