3 minuti di lettura 18 settembre 2020

Categorie: Smart Working, Centralino

Ecco perché non dovresti rinunciare ad avere un centralino Cloud nella tua azienda

 
La tecnologia ha fatto passi da gigante e anche tu, nella tua azienda, hai sicuramente cercato nel tempo di ottimizzare la produttività con nuovi sistemi informatici per incrementare la tua attività.

Ma per quanto riguarda il tuo centralino?

Come sai le apparecchiature tradizionali occupano un armadio intero nel tuo ufficio!

E non è solo una questione di spazio, ma anche di manutenzione: per controllare le chiamate in arrivo e inoltrartele, questo ingombrante sistema ha bisogno di continui aggiornamenti da parte di un tecnico che dovrai pagare profumatamente.

A meno che tu non ti affidi a un Centralino Cloud e rovesci completamente in concetto di sistema telefonico aziendale.

VoIP sta per "Voce Tramite Protocollo Internet" e questo vuol dire che qualsiasi apparecchiatura costosa e ingombrante sarà magicamente riassunta in una semplice app: niente più centraline accese 24 ore su 24 e risparmio certo, sotto ogni punto di vista.

Questa è la tecnologia ad alti livelli del Centralino Cloud.

Ecco, quindi, i 5 motivi per cui non dovresti rinunciarci:

1 - La tua azienda potrà crescere più facilmente

La flessibilità di un centralino Cloud si adatta alle esigenze della tua azienda giorno per giorno.

Potrai assumere personale senza il pensiero di dover sostenere costi astronomici per aggiungere linee telefoniche aggiuntive, semplicemente perché non avrai più apparecchiature fisiche da aggiornare.

2 - Potrai lavorare ovunque, senza limitazioni

Nel 2020 il lavoro è dinamico, imprevedibile. 

Dimentica la classica postazione con PC desktop e scrivania: al giorno d’oggi si fanno trasferte, si lavora da tablet, da smartphone e persino da casa.

Grazie al Centralino Cloud tutto questo è possibile in pochissimi step. Tu e i tuoi dipendenti potrete connettervi ovunque, in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo senza che il cliente colga mai la differenza.

Una bella chicca per lo smartworking, non credi?

3 - La tua azienda sarà ai livelli delle migliori Multinazionali

Non chiamarlo solo Centralino: il Cloud diventerà una tendenza, uno stile di vita pratico e sofisticato che rappresenterà il tuo biglietto da visita.

Senza pagare cifre da capogiro, potrai offrire ai tuoi clienti una serie di risposte automatiche, la scelta degli interni e l’inoltro di chiamata. Servizi da vera e propria multinazionale

4 - Risparmia tempo

Come si può risparmiare tempo grazie ad un Centralino Cloud?

Messaggi di attesa con disco che comunica gli orari, inoltro automatico delle chiamate: in una sola parola, “automazione”.

Un’automazione che ti farà risparmiare tempo prezioso e quindi denaro, e ti consentirà di concentrarti su attività di marketing utili per far crescere la tua azienda.

5 - Risparmia denaro

Sai qual è il risparmio che otterrai grazie a un Centralino Cloud? Il 50%.

Se vuoi abbattere i costi mensili e non avere più vincoli contrattuali di assistenza manutentiva a pesare sul tuo bilancio, il centralino Cloud è la soluzione adatta.

Il sistema Cloud ha costi ridotti grazie a tecnologie innovative che ti permetteranno di abbattere le spese una volta per tutte.

Maggiore qualità, maggiore risparmio: meglio di così, non si può!

Il futuro è in Cloud

Il futuro è adesso, e nomi celebri si sono già affidati al Cloud. Qualche nome? 

Hai mai sentito parlare di Netflix e Spotify

Proprio questi brand che sono ormai familiari per la maggior parte di noi hanno asfaltato colossi come Blockbuster e l’industria discografica intera proprio con un sistema Cloud.

E tu, caro imprenditore, hai già pensato quali saranno i prossimi sviluppi per la tua attività?

E soprattutto, sai come scegliere il giusto centralino Cloud?

Noi di Voxloud abbiamo pensato anche a questo!

Così abbiamo preparato una guida alla scelta del miglior centralino per la tua azienda, ti basterà cliccare qui sotto per scaricarla.

SCOPRI TUTTI I SEGRETI DEI CENTRALINI

Dai un’opportunità alla tua azienda per dare un’immagine professionale sin dal primo contatto senza incorrere in investimenti a fondo perduto e abituati a non perdere più nessuna chiamata e nessun cliente!

 
 
Buona lettura,
 
Leonardo Coppola

RICEVI GLI ARTICOLI VIA MAIL

Guida scegliere centralino Voxloud