8 novembre 2022

Scritto da

6 minuti di lettura

2 mesi di Voxloud gratis se usi Fluida: scopri come attivare l'offerta

Ti sei mai chiesto che cosa significhi essere un'azienda innovativa?


Le aziende innovative, intelligenti, sono quelle che rendono i loro processi (di vendita, di supporto o di gestione del personale) più semplici possibili, in modo da perdere meno tempo in faccende inutili e dedicarne di più a ciò che conta davvero: fare impresa.

 

L’efficienza passa sempre dagli strumenti che vengono utilizzati.

 

E quando si parla di strumenti per rendere più efficienti le aziende, spesso ci si concentra così tanto sulle piattaforme per gestire i clienti o le opportunità commerciali, che si mette in secondo piano la gestione del personale interno.

 

Secondo un sondaggio di G2Crew, durante il 2021 l’80% dei dipendenti ha affermato che l’utilizzo delle tecnologie per la gestione del personale hanno aiutato enormemente a mantenere alto il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti.

 

Effettivamente, che tecnologia o strumento utilizzi oggi per gestire le presenze del tuo personale?

 

Ancora oggi, sono molte le aziende che si affidano a fogli excel, calendari e altri strumenti per tracciare le presenze, le assenze e le ore di lavoro dei propri dipendenti.

 

Ma è davvero il metodo migliore per farlo?

 

Stando ai dati raccolti da ISG, il 46% delle imprese ha in mente di destinare più della metà del proprio budget dei software HR sui sistemi in cloud.

 

Ma perché tutto questo interesse verso le tecnologie in cloud per la gestione del personale?

 

Per due motivi:

 

  • Si risparmia tempo nelle operazioni di gestione del personale quotidiane (sia gli HR sia i dipendenti)
  • I dipendenti possono gestire la propria presenza ovunque siano (anche in modalità Smart Working)

 

Come emerge dai sondaggi, semplificare le relazioni tra i lavoratori e l’azienda è uno dei concetti chiave per rendere non solo i dipendenti più produttivi, ma anche i processi aziendali più snelli e veloci.

 

Ci sono molti software che permettono di semplificare le relazioni tra lavoratori e azienda, ma oggi vogliamo parlarvi di Fluida.

 

Immagina di prendere il foglio presenze, il badge, le note spese e tutte quelle carte che compongono la burocrazia aziendale e… metterle in una singola app.

 

Fluida è proprio questo, uno strumento che ti farà dire addio a tutta quella burocrazia aziendale e ti permetterà di perdere meno tempo tra conteggio presenze e note spese e allo stesso tempo consentirà ai tuoi dipendenti di semplificare le loro relazioni con l’azienda. Tutto questo, con una piattaforma online raggiungibile ovunque e un’app smartphone intuitiva.

 

Oggi puoi integrare il software di gestione del personale Fluida anche con la telefonia aziendale grazie a Voxloud

 

Ma che cosa significa “integrare Fluida con Voxloud”?

 

Te lo spiego brevemente: le due applicazioni si scambiano informazioni tra loro, in maniera automatica, senza che debba farlo tu.

 

Un po’ come quando prenoti un hotel online: fatta la prenotazione nel sito web, non dovrai nuovamente dare tutte le tue informazioni anche in reception, una seconda volta. Questo perché le due “applicazioni” (il sito dell’hotel e la reception) si sono già scambiate in automatico le tue informazioni, e tu non dovrai fare nulla in più.

 

Scopri qui cosa puoi fare integrando Voxloud con Fluida 👉 Integrazione Voxloud+Fluida

 

Le integrazioni del centralino quindi ti rendono la vita più semplice perché accentrano le informazioni in un unico posto evitandoti così di passare continuamente da un’applicazione all’altra o peggio, scrivere tutto a mano.

 

Oggi, Voxloud si integra con più di 50 applicazioni diverse, permettendoti di collegare al tuo centralino dei CRM (come HubSpot), delle rubriche (come Google People) oppure ancora delle piattaforme di ecommerce (come Shopify). 

 

 

E da oggi, potrai connettere la tua telefonia aziendale anche a Fluida, rendendo le relazioni tra dipendenti e azienda ancora più semplici.

 

Scopri qui cosa puoi fare integrando Voxloud con Fluida 👉 Integrazione Voxloud+Fluida

 

Ma non solo, perché se sceglierai sia Voxloud sia Fluida per potenziare la tua impresa, avrai accesso ad una promozione dedicata.

 

Semplifica le comunicazioni all'interno del team e trai il massimo da ogni conversazione con l’offerta 2 mesi gratis!

 

Integrando Fluida + Voxloud doterai la tua azienda di un pacchetto completo per comunicare più semplicemente e trarre il massimo da ogni conversazione sfruttando 2 mesi gratuiti di Voxloud e uno sconto del 20% sul primo anno dell’abbonamento di Fluida!

 

Ecco che cosa potrai fare con l’integrazione tra Voxloud e Fluida

 

Voxloud ti permette di collegare con un click la tua telefonia aziendale con Fluida, centralizzando i dati in una singola interfaccia e usando i dati di Fluida per aiutarti a dare un contesto alle interazioni con i tuoi clienti.

 

Questa integrazione ti permette di aumentare la produttività aziendale aggiungendo il click-to-call per Voxloud nella scheda contatto in Fluida.

 

Apps and CP only PBX

Con Fluida + Voxloud avrai tutto ciò che ti serve nella tua azienda per gestire con ancora più semplicità il personale e al contempo offrire un'immagine professionale fin dal primo contatto con i clienti. Con un’unica soluzione che ti farà anche risparmiare!

 

  • Centralino in cloud attivabile in 59 secondi
  • Software di gestione del personale in cloud
  • Integrazioni con altre 50 piattaforme

 

Tutto questo con 2 mesi gratis di Voxloud e uno sconto annuale su Fluida.

 

Attiva ora l’offerta compilando il form che trovi a questo indirizzo e inizia subito a comunicare più efficacemente con il tuo team e i tuoi clienti 👇

 

VOGLIO 2 MESI GRATIS!

 

 

 

A presto,

Leonardo, A.D. di Voxloud